Cari amici,
avrei voluto dire che ho deciso di scendere in campo per la mia città, ma ho pensato che fosse meglio evitare citazioni improprie, almeno nella forma.
Preferisco dire che ho deciso di restituire alla mia città la passione e l'affetto con cui mi ha accompagnato nella mia esperienza di atleta prima e di manager sportivo poi, candidandomi alle prossime elezioni amministrative nella lista l'Ulivo con Chiamparino.
Torino sarà ricordata come la capitale mondiale dello sport del 2006.
Le Olimpiadi e le Paralimpiadi sono state determinanti per cambiare l'immagine, la mentalità e la prospettiva della nostra città, ed è per questo che deve continuare ad essere in futuro un centro di eccellenza nel settore sportivo e turistico.
L'agenda di Piero Rebaudengo al momento non prevede appuntamenti
Lunedì 19 prima riunione del Consiglio Comunale 13.06.2006 Il Sindaco Sergio Chiamparino ha convocato il Consiglio Comunale per lunedì 19.
All'ordine del giorno, dopo la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco di osservare lealmente la Costituzione della Repubblica e l'elezione di Presidente e Vicepresidente del Consiglio Comunale. Il Sindaco illustrerà poi in aula la composizione della Giunta e designerà la Commissione elettorale comunale.